Coniugare tradizione e modernità non è mai facile. Sara e Leonardo ci sono riusciti, nella splendida cornice del borgo medievale di Tratalias vecchia.
Fra i tanti angoli dimenticati ma ricchi di storia, Tratalias vecchia ci seduce con la sua imponente cattedrale e le sue vie lastricate in cui le botteghe artigiane mantengono ancora vive le antiche tradizioni.
Grazie all'estro e alla sensibilità del team Sara Events, la cattedrale è diventata un lussureggiante bosco con l’altare incorniciato da piante d’ulivo. Le vie del borgo magicamente tramutate in un salotto, hanno ospitato un aperitivo itinerante in cui Le botteghe hanno così potuto raccontare le antiche arti ad ogni ospite.
Al tramonto la piazza è divenuta una accogliente sala ricevimento con tavoli imperiali in legno, illuminati da fili di lucine bianche. Bottiglie di vetro con bouquet di fiori campestri, dettagli vintage e candele.
Infine, un vero e proprio salotto allestito sotto le stelle ha accolto gli ospiti per i festeggiamenti finali, che hanno colorato e rallegrato un borgo antico solitamente quieto e silenzioso.



























































Comments