top of page

Matrimonio al Corte Noa, Ulivi, piume e note di Jazz

Aggiornamento: 9 mar 2021

Festeggiare il proprio matrimonio al Corte Noa a Pula è sempre una ottima scelta.

Una corte in stile campidanese, vi accoglierà calorosamente facendovi sentire a casa.

Questo è il luogo in cui Giorgia e Gabriele hanno deciso di festeggiare le loro nozze, celebrate in un afoso pomeriggio di fine agosto, circondati dai loro amici e parenti. I giovanissimi sposi hanno pronunciato il loro SI nella minuta chiesetta de SU LOI, fra petali colorati e nastri bianchi, in un’atmosfera raccolta, colorata dal suono di chitarre e violini.

Al termine della cerimonia, sposi, parenti ed amici si sono trasferiti presso il Corte Noa, che per l'occasione ha messo da parte la sobria eleganza campidanese, per adattarsi al tema della serata in stile cinematografico anni ‘20.

Ulivi, piume, perle e note di jazz, hanno caratterizzato la cena all'aperto, mentre 'intima luce delle candele, ha esaltato il romanticismo della serata.






192 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page